Marco Reverberi Personal Web Site Copyright © All rights reserved. Made by Multifactory p.iva 01591960347

Nel 2001 prende il via l’avventura Web. Nasce www.Discocity.it, sito specializzato nella musica da ballo anni ‘70 ed il mondo di quegli anni in generale (1969-1982). Marco mette a disposizione degli utenti una parte della propria collezione di dischi. Da lì a poco l'interesse per Discocity cresce notevolmente ed il sito si allarga includendo un mercatino del disco usato, notizie e curiosità dal mondo del collezionismo, avvalendosi della preziosa collaborazione di colleghi ed amici del settore. Nel corso dell’anno la tv musicale MTV consacra Discocity come "sito della settimana", lanciando definitivamente il progetto (www.discocity.it)



durante il giorno si ritira nel suo studio di produzione audio-video che ha chiamato "Multifactory" dove produce audiovisivi e realizza servizi audio per uso industriale, radio, Tv ed agenzie. (www.multifactory.it)

Multifactory (maggio 1993)

Dopo il successo ottenuto con Discocity relativo agli anni settanta, il primo Marzo 2011 nasce

Discocity2000, l’evoluzione della musica da ballo dal 1982 ad oggi. Storia, info e notizie dal mondo House, Nu-jazz, soulful, Nu-disco, dance, Chill& Lounge. R&B.

Discocity2000.it (marzo 2011)

 

Grande appassionato di fotografia, nei primi giorni del 2012 pubblica “Fotoradium” un galleria personale di fotografie on-line

(www.fotoradium.it)

Fotoradium (gen 2012)

Il mondo degli anni ‘70

Aprile 2001

Dalla fine di ottbre 012 inizia la collaborazione con la web radio “STUDIORADIO” dove ogni mercoledì sera propone una edizione speciale del suo “Discocity Live!”

(in replica il venerdì sera)

StudioRadio  (ott 2012)

marcoreverberi

indietro

con Discocity non si contano gli eventi e le collaborazioni realizzate con altri media. Un evento tra i più riusciti è il “Discocity Freestyle”, un programma radiofonico a tema  con ospiti provenienti da altre realtà audiovisive e diffuso via rete da più media contemporaneamente.


visualizza direttamente su YouTube

Tra gli eventi organizzati ogni anno, si contano i “Discocity Limited Edition” in primavera, una “due giorni” full immersion per gli appassionati di musica frikkettona, i “Discocity Music Dinner” in autunno, la cena annuale di Discocity con tanto di consolle ed impianto a disposizione dei partecipanti,  l’ormai storico “Summer Goodbye “ di settembre alla Baia Imperiale di Gabicce, dove trovano spazio i vecchi storici dj’s come Mozart e Rubens ogni anno in diretta su Discocity.it.


visualizza direttamente su YouTube

Discocity freestyle 4x4 19 apr 013

Discocity freestyle 1 feb 013

collaborazioni ed eventi

Dala passione per le escursioni in montagna, abbinata alla ricerca dei funghi, nasce il “Rifugio del Fungo” www.rifugiodelfungo.it

Il sito è molto seguito dagli appassionati.


Rifugiodelfungo  (2010)

Radio, Web, Servizi